Se vuoi aiuto per pulire in maniera approfondita la tua arma i nostri armieri sono a tua disposizione!
Il servizio include:
Se invece vuoi imparare come pulire da solo la tua arma potrai prenotare un appuntamento con i nostri tecnici per una prima pulizia: saremo a tua disposizione e ti mostreremo come fare e quali prodotti utilizzare.
Utilizziamo prodotti specifici per canna, carrello, otturatore, scatto... la manutenzione della tua arma sarà a regola d'arte!
Contattaci e fissa un appuntamento per effettuare la pulizia.
Consigliamo di provvedere alla pulizia dell'arma dopo ogni sessione di tiro... ma non solo.
Anche se non è stata utilizzata ed è riposta in cassaforte è consigliabile pulire l'arma di tanto in tanto: basterà passarla superficialmente e lubrificarla nuovamente prima di riporla in cassaforte. Effettuare questa operazione regolarmente ti aiuterà a prevenire l'eventuale formazione di ruggine.
Se l'arma viene utilizzata in fondina (per esempio Forze dell'Ordine o Guardie Giurate) ricordati che è costantemente esposta a polvere e residui di tessuto/pelle: anche in questo caso è importante pulirla regolarmente per preservarne la funzionalità.
E' importante utilizzare prodotti specifici per ogni parte di arma che si deve trattare.
Puoi rivolgerti a noi per un consiglio, online e in armeria troverai una vasta gamma di prodotti detergenti, solventi e lubrificanti.
Clicca qui per visualizzare i prodotti online: