CUSTOM GUANTINO
Guantino in nabuc chiaro di eccezionale qualità
.png)
Assistenza e riparazioni
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
.png)
Personale qualificato
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
.png)
Pagamento sicuro
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
.png)
Linea di tiro per archi fino a 18 mt.
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Guantino studiato appositamente per le richieste degli arcieri esigenti. Questo guantino è caratterizzato da un efficace sistema di collegamento fra il cinturino sul polso e la copertura delle dita. Tutto ciò è ottenuto grazie a strisce di cuoio incrociate che lasciano scoperte e libere al movimento le nocche delle dita. Questa soluzione tecnica unisce stabilità e comfort.
Il modello in nabuc chiaro è l'ideale per chi desidera avere una buona sensibilità delle dita sulla corda.
Tra le varie foto del guantino c'è anche lo schema che aiuta a scegliere la misura perfetta in base alle caratteristiche fisiche (larghezza dita e distanza massima polso-dita) della propria mano.
Per fare un esempio la misura M+ ha lo stesso diametro dita della M ma rispoetto a quest'ultima ha una distanza leggermente maggiore tra fine dita e braccialetto di aggancio al polso.