- ARCIERIA
- ARMERIA
-
SOFTAIR
-
MILITARIA
-
ABBIGLIAMENTO
-
OUTDOOR E COLTELLI
-
MODELLISMO
Ricambi automodelli
- Ricambi Kyosho
- Ricambi Serpent
- Ricambi Tamiya
- Ricambi Duratrax
- Ricambi Team Losi
- Ricambi HPI
- Ricambi Thunder Tiger
- Ricambi Hot Bodies
- Ricambi Robitronic
- Ricambi Nanda Racing
- Ricambi Dynamic
- Ricambi Blade
- Ricambi Corally
- Ricambi Motonica
- Ricambi Xray
- Ricambi Traxxas
- Ricambi Piktor
- Ricambi Team Magic
- Ricambi RPM Racing
- Ricambi Associated
- Ricambi Axial
- Ricambi FG
- Ricambi marche varie
HOYT RISER XCEED GP 25"
Assistenza e riparazioni
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Personale qualificato
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Pagamento sicuro
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Linea di tiro per archi fino a 18 mt.
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Riser Hoyt con attacco ILF universale.
- Sistema brevettato (String Tension Technology) per regolare il pocket permette di avere una personalizzazione totale della sensazione di tiro sotto-clicker.
- Il sistema VertaTune per il clicker, già modificato nel 2019, viene proposto anche su questo riser, dando la possibilità di regolare facilmente l'altezza del bottone aiutando l'arciere a effettuare una perfetta messa a punto dell'arco.
- Gran varietà di pesi opzionali disponibili separatamente, perfetti per i tiratori arco nudo o per chi vuole personalizzare al massimo il bilanciamento del riser.
String Tension Technology: Ci sono 3 differenti impostazioni tra cui scegliere. Posizionando gli spessori presenti nel pocket in posizione 1 (la più alta), si ottiene il livello più alto di tensione della corda, perfetto per chi cerca un set-up più aggressivo, specialmente sotto clicker, ideale per le situazioni di alta pressione durante una gara. All'estremo opposto, in posizione 3 (la più bassa), si ottiene il livello più basso di tensione della corda, perfetto per chi cerca fluidità di trazione e morbidezza, specialemente negli ultimi 2-3 millimetri della trazione sotto clicker. La posizione 2, chiamata Ibrida, è ovviamente la posizione centrale. Pensata per chi vuole unire prestazioni e fluidità.